Torna in cima

Spedizione gratuita!

Prezzi di fabbrica

Premio servizio clienti

Colonna da bagno olmo grigio Mio Royo
Colonna da bagno olmo grigio Mio Royo

Scorrere sull'immagine per ingrandirla

Colonna da bagno olmo grigio Mio Royo
Colonna da bagno olmo grigio Mio Royo

Colonna da bagno olmo grigio Mio Royo

Royo® - 126722

Nuovo prodotto

362,34 €  PVP-14%

311,43 €  IVA inclusa 255,27 € IVA esclusa

Spedizione gratuita Da 5 a 8 giorni lavorativi


Descrizione del prodotto

  • Colonna da bagno della serie MIO Compact. Questa serie è il risultato della combinazione di funzionalità e delicatezza.
  • Presenta una finitura color olmo grigio.
  • È dotata di due ante che si aprono e si chiudono con il sistema Soft Close, a chiusura ammortizzata.
  • L'anta può essere aperta da destra a sinistra o da sinistra a destra. 
  • All'interno della colonna sono presenti due ripiani mobili in legno e un ripiano fisso in legno. 
  • Misura 36,5 cm di larghezza x 162 cm di altezza x 24 cm di profondità. 
  • Il mobile viene consegnato già assemblato, un vantaggio che non si trova altrove.

Opzionale:
È necessario scegliere il tipo di apertura: 
  • Sinistra.
  • Destra.

Vantaggio esclusivo: questo mobile viene consegnato già assemblato dalla fabbrica e pronto all'uso.
Prodotto su ordinazione:

I prodotti su ordinazione sono realizzati solo su richiesta dell'acquirente a causa della loro esclusività e sono quindi trattati come materiali personalizzati.

Metodi di pagamento e finanziamento

Visa MasterCard American Express Bonifico Bancario
Colonna da bagno olmo grigio Mio Royo

Colonna da bagno olmo grigio Mio Royo

311,43 €  IVA inclusa

311,43 €  IVA inclusa

Colonna da bagno olmo grigio Mio Royo

Descrizione del prodotto - Colonna da bagno olmo grigio Mio Royo

Descrizione del prodotto:

  • Colonna da bagno della serie MIO Compact. Questa serie è il risultato della combinazione di funzionalità e delicatezza.
  • Presenta una finitura color olmo grigio.
  • È dotata di due ante che si aprono e si chiudono con il sistema Soft Close, a chiusura ammortizzata.
  • L'anta può essere aperta da destra a sinistra o da sinistra a destra. 
  • All'interno della colonna sono presenti due ripiani mobili in legno e un ripiano fisso in legno. 
  • Misura 36,5 cm di larghezza x 162 cm di altezza x 24 cm di profondità. 
  • Il mobile viene consegnato già assemblato, un vantaggio che non si trova altrove.

Opzionale:

È necessario scegliere il tipo di apertura: 
  • Sinistra.
  • Destra.

Vantaggio esclusivo: questo mobile viene consegnato già assemblato dalla fabbrica e pronto all'uso.

Prodotto su ordinazione:

I prodotti su ordinazione sono realizzati solo su richiesta dell'acquirente a causa della loro esclusività e sono quindi trattati come materiali personalizzati.

Classificazione del prodotto:

Questo prodotto si trova nella categoria Mobili ausiliari da bagno (colonne ausiliari da bagno, armadi ausiliari da bagno, scaffali per il bagno): sospesi (a parete) da appendere, con 2 porte, in stile moderno, di tipo colonna, di legno, di colore grigio.

Prodotti esclusivi:

I prodotti esclusivi vengono solamente fabbricati su richiesta del cliente per la loro esclusività ed è per questo che vengono trattati come articoli personalizzati.

SKU: 8414623384454, 126722, 126428

Opzioni a scelta:

  • Apertura della porta : Sinistra, Destra.