Torna in cima

Spedizione gratuita!

Prezzi di fabbrica

Premio servizio clienti

Colonna bagno in rovere bianco Mio Royo
Colonna bagno in rovere bianco Mio Royo

Scorrere sull'immagine per ingrandirla

Colonna bagno in rovere bianco Mio Royo
Colonna bagno in rovere bianco Mio Royo

Colonna bagno in rovere bianco Mio Royo

Royo® - 126721

Nuovo prodotto

362,34 €  PVP-14%

311,43 €  IVA inclusa 255,27 € IVA esclusa

Spedizione gratuita Da 5 a 8 giorni lavorativi


Descrizione del prodotto

  • Colonna da bagno della serie MIO Compact. Questa serie è il risultato della combinazione di funzionalità e delicatezza.
  • Presenta una finitura color rovere bianco.
  • Ha due ante che si aprono e si chiudono con il sistema Soft Close, a chiusura ammortizzata.
  • È possibile scegliere il tipo di apertura delle ante da destra a sinistra o da sinistra a destra. 
  • All'interno della colonna sono presenti due ripiani mobili in legno e un ripiano fisso in legno. 
  • Misura 36,5 cm di larghezza x 162 cm di altezza x 24 cm di profondità. 
  • Il mobile viene consegnato già assemblato, un vantaggio che non si trova altrove.

Opzionale:
È necessario scegliere il tipo di apertura: 
  • Sinistra.
  • Destra.
    Vantaggio esclusivo: questo mobile viene consegnato già assemblato dalla fabbrica e pronto all'uso.
Prodotto su ordinazione:
I prodotti su ordinazione sono realizzati solo su richiesta dell'acquirente a causa della loro esclusività e sono quindi trattati come materiali personalizzati.

Metodi di pagamento e finanziamento

Visa MasterCard American Express Bonifico Bancario
Colonna bagno in rovere bianco Mio Royo

Colonna bagno in rovere bianco Mio Royo

311,43 €  IVA inclusa

311,43 €  IVA inclusa

Colonna bagno in rovere bianco Mio Royo

Descrizione del prodotto - Colonna bagno in rovere bianco Mio Royo

Descrizione del prodotto:

  • Colonna da bagno della serie MIO Compact. Questa serie è il risultato della combinazione di funzionalità e delicatezza.
  • Presenta una finitura color rovere bianco.
  • Ha due ante che si aprono e si chiudono con il sistema Soft Close, a chiusura ammortizzata.
  • È possibile scegliere il tipo di apertura delle ante da destra a sinistra o da sinistra a destra. 
  • All'interno della colonna sono presenti due ripiani mobili in legno e un ripiano fisso in legno. 
  • Misura 36,5 cm di larghezza x 162 cm di altezza x 24 cm di profondità. 
  • Il mobile viene consegnato già assemblato, un vantaggio che non si trova altrove.

Opzionale:

È necessario scegliere il tipo di apertura: 
  • Sinistra.
  • Destra.
    
Vantaggio esclusivo: questo mobile viene consegnato già assemblato dalla fabbrica e pronto all'uso.

Prodotto su ordinazione:

I prodotti su ordinazione sono realizzati solo su richiesta dell'acquirente a causa della loro esclusività e sono quindi trattati come materiali personalizzati.

Classificazione del prodotto:

Questo prodotto si trova nella categoria Mobili ausiliari da bagno (colonne ausiliari da bagno, armadi ausiliari da bagno, scaffali per il bagno): sospesi (a parete) da appendere, con 2 porte, in stile moderno, di tipo colonna, di legno, di colore rovere, di colore bianco.

Prodotti di fabbricazione su richiesta:

I prodotti di fabbricazione su richiesta vengono solamente fabbricati su richiesta del cliente per la loro esclusività ed è per questo che vengono considerati come articoli personalizzati.

SKU: 8414623384447, 126721, 126427

Opzioni a scelta:

  • Apertura della porta : Sinistra, Destra.