Torna in cima

Spedizione gratuita!

Prezzi di fabbrica

Premio servizio clienti

Colonna da bagno in sabbia opaca Mio Royo
Colonna da bagno in sabbia opaca Mio Royo

Scorrere sull'immagine per ingrandirla

Colonna da bagno in sabbia opaca Mio Royo
Colonna da bagno in sabbia opaca Mio Royo

Colonna da bagno in sabbia opaca Mio Royo

Royo® - 126723

Nuovo prodotto

362,34 €  PVP-14%

311,43 €  IVA inclusa 255,27 € IVA esclusa

Spedizione gratuita Da 5 a 8 giorni lavorativi


Descrizione del prodotto

  • Colonna da bagno della serie MIO Compact. Questa serie è il risultato della combinazione di funzionalità e delicatezza.
  • È caratterizzata da una finitura in colore sabbia opaco.
  • È dotata di due ante che si aprono e si chiudono con il sistema Soft Close, a chiusura ammortizzata.
  • È possibile scegliere il tipo di apertura delle ante da destra a sinistra o da sinistra a destra. 
  • All'interno della colonna sono presenti due ripiani mobili in legno e un ripiano fisso in legno. 
  • Misura 36,5 cm di larghezza x 162 cm di altezza x 24 cm di profondità. 
  • Il mobile viene consegnato già assemblato, un vantaggio che non si trova altrove.   

Opzionale:
È necessario scegliere il tipo di apertura: 
  • Sinistra.
  • Destra.
   Vantaggio esclusivo: questo mobile viene consegnato già assemblato dalla fabbrica e pronto all'uso.

Metodi di pagamento e finanziamento

Visa MasterCard American Express Bonifico Bancario
Colonna da bagno in sabbia opaca Mio Royo

Colonna da bagno in sabbia opaca Mio Royo

311,43 €  IVA inclusa

311,43 €  IVA inclusa

Colonna da bagno in sabbia opaca Mio Royo

Descrizione del prodotto - Colonna da bagno in sabbia opaca Mio Royo

Descrizione del prodotto:

  • Colonna da bagno della serie MIO Compact. Questa serie è il risultato della combinazione di funzionalità e delicatezza.
  • È caratterizzata da una finitura in colore sabbia opaco.
  • È dotata di due ante che si aprono e si chiudono con il sistema Soft Close, a chiusura ammortizzata.
  • È possibile scegliere il tipo di apertura delle ante da destra a sinistra o da sinistra a destra. 
  • All'interno della colonna sono presenti due ripiani mobili in legno e un ripiano fisso in legno. 
  • Misura 36,5 cm di larghezza x 162 cm di altezza x 24 cm di profondità. 
  • Il mobile viene consegnato già assemblato, un vantaggio che non si trova altrove.   

Opzionale:

È necessario scegliere il tipo di apertura: 
  • Sinistra.
  • Destra.
   
Vantaggio esclusivo: questo mobile viene consegnato già assemblato dalla fabbrica e pronto all'uso.

Classificazione del prodotto:

Questo prodotto si trova nella categoria Mobili ausiliari da bagno (colonne ausiliari da bagno, armadi ausiliari da bagno, scaffali per il bagno): sospesi (a parete) da appendere, con 2 porte, in stile moderno, di tipo colonna, lisci, di colori.

SKU: 8414623384461, 126723, 126429

Opzioni a scelta:

  • Apertura della porta : Sinistra, Destra.